Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Ace Cafè London

Ultimo Aggiornamento: 08/04/2008 23:11
OFFLINE
Post: 24
Registrato il: 11/12/2007
Città: BAGNO A RIPOLI
Età: 42
Sesso: Maschile
07/01/2008 11:18
 
Quota

Breve accenno alla visita all'Ace, presto foto e racconto completo
Londra:bus a due piani,gente di tutte le razze,Tamigi,Bigben,negozi di dischi infiniti,grandi parchi,quartieri estrosi,signori in bombetta,artisti di strada,punk e regina.Londra:Ace Cafè! Ci siamo stati!Con me c'era anche il nostro brothers Garo!
Una domenica mattina prendiamo l'Underground, direzione North Circular Road,in un quartiere periferico a nord della grande metropli.Subito usciti dalla stazione si comincia a respirare aria di motociclismo,una grande scritta "Ferodo", su un ponte,ormai scolorita dal tempo,ci annuncia la presenza di uno dei più famosi ritrovi di motoclisti al mondo.Non perdiamo tempo acceleriamo il passo e dietro una curva, eccolo:l'Ace! E' proprio come in quelle foto in bianco e nero degli anni Sessanta,quando imperversavano sulle strade britanniche i Rockers che si "ingarellavano" sulla North Circular,scommettendo contro il tempo alla velocità della musica Rock'n'Roll suonata dal mitico juke boxe! Si è proprio così, uguale a se stesso,sul piazzale ci sono le moto,ormai poche vecchie glorie inglesi ma più tecnologici e veloci cavalli dagli occhi a mandorla,ma i biker sono uguali, giubbotto in pelle,basettoni, ciuffo alla Elvis, jeans e stivali neri,tutti con l'immancabile tazza di tè! Entriamo e ci mangiamo un hamburger, specialità del luogo(!),intanto ci guardiamo intorno cercando di scoprire il gestore del itico bar, tante volte visto sulle foto nei giornali specializzati,chiediamo di lui e una bargirl ci indica ilsuo ufficio al piano superiore.Dobbiamo incontrarlo! Un pò emozionati saliamo le scale e bussiamo alla porta..."Siamo un gruppo di motociclisti italiani, facciamo parte di un club..."Ci accoglie benissimo, vuole subito visitare il nostro sito, guarda le foto e a quella del Lore in pista al Magione esclama:"Ah! Moto Guzzi!". Intanto gli consegniamo le magliette mentre una nostra compagna di viaggio non smette di scattare fotografie,da tutte le angolazioni,come ai grandi incontri della stampa! Visti gli adesivi di Guidobaldo ci chiede se ne vogliamo attaccare uno nel suo locale.Certo che vogliamo,quale onore! Scendiamo downstairs fra i frequentatori del locale ed eseguiamo il rito dell'adesivo,sempre con la fotografa pronta ad immortalare ogni singolo momento del grande giorno. Il capo, il boss della baracca non smette un attimo di parlare di moto, Norton, Matchless, Triumph ma anche Guzzi,Ducati.Morini ed addirittura Motobi. Ci intendiamo con quel poco di inglese che sappiamo parlare e un pò a gesti,che per i motociclisti sono i soliti in tutto il mondo. La conversazione va avanti per quasi un'ora,fra sigarette arrotolate e l'immancabile tazza di tè,molti gli argomenti toccati da Steve McQueen al Tourist Trophy! Giunge il momento di salutarci,il Rocker(lo è fin dentro l'anima) ci saluta e dice che dobbiamo ripassare da lui quando torneremo in Inghilterra per vedere il mitico TT! Una gran giornata,non ho pensatoa da altro per tutto il giorno, ed anche dopo.Abbiamo parlato con una persona disponibilissima,gentilissima,famosa in tutto il mondo,grazie a quel linguaggio internazionale che è una san passione motociclistica!
07/01/2008 14:18
 
Quota

Non ho parole per descrivere quello che ho appena letto... [SM=g1451148]

Bravi ragazzi!!!

Mi sarebbe piaciuto essere lì con voi [SM=g10897] [SM=g10897] [SM=g10897]

OFFLINE
Post: 30
Registrato il: 11/12/2007
Città: FIRENZE
Età: 42
Sesso: Maschile
08/01/2008 15:53
 
Quota

SPAVENTOSO.
QUANDO LEGGE QUESTE COSE TI VENGANO I BRIVIDI, CAPISCI CHE QUELL'OGGETTO CON TELAIO MOTORE E DUE GOMME RIESCE AD UNIRE EPOCHE DIVERSE E MONDI DIVERSI...COME DIRE "..BASTA DARE GAS"...
PERCHE' E' PROPRIO COSI', QUANDO DAI GAS INSIEME A QUALCUNO SEI AMICO DI TUTTI.
QUEL POSTO DEVE ESSERE QUALCOSA DI MAGICO, LA MIA PROSSIMA USCITA A LONDRA NON MANCHERA' NEL MIO ITINERARIO (MAGARI VO A BUSSARE ANCHE AL DOTTORE).
Grazie Caspro per il racconto..

STONER POPPA!!!! [SM=g1451154]
OFFLINE
Post: 10
Registrato il: 11/12/2007
Città: BAGNO A RIPOLI
Età: 58
Sesso: Maschile
08/04/2008 23:11
 
Quota

meglio tardi che mai.
ci voleva una noiosa sera in albergo (sono fuori per lavoro)per leggere questo bel pezzo a distanza di 4 mesi.
complimenti
ciao
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com