00 10/03/2008 16:51
Ho provveduto come da tua richiesta a spostare la discussione nella sezione giusta [SM=g1451147]

Per il resto che dire....hai ragione...purtroppo.
Ormai anche il mondo della MotoGP si stà facendo risucchiare dal profitto economico delle televisioni e degli sponsor che oramai comandano tutto.
Sarebbe bello se non fosse così ma purtroppo non abbiamo potere e dobbiamo sottostare a chi ingiustamente decide anche per noi.
Lo spettacolo di Losail è stato in un certo senso deprimente, lo hai detto anche tu, recinzioni che servono a non fare entrare spettatori che in realtà non ci sono (salvo che per qualche sceicco in tribuna box).
Senza contare l'inutilità di correre una gara motociclistica di notte.
Lo spreco di denaro e di energia usato per installare tutto quel popò di roba servito a illuminare una pista e una gara che sarebbe stata molto più bella di giorno con tribune e prati pieni di gente.
Allora...che vogliamo fare?
Niente...
Almeno abbiamo la consolazione del fatto che di gran premi così ce n'è solo uno e i prossimi saranno sicuramente un pò più veri, almeno dal punto di vista visivo.

E poi quando verrà il momento tutti al Mugello (tempio del motociclismo nostrano) a stendersi sui prati a tifare i nostri piloti!!!! [SM=g1451148] [SM=g8806]